Scuola sci Tre Cime Misurina


Vai ai contenuti

Scuola a Misurina

Scuola Sci


Nel comprensorio sciistico di Misurina è possibile sciare sulle piste del Col De Varda fornite da una seggiovia biposto che parte direttamente dal lago di Misurina a quota 1755 e arriva in vetta a quota 2115. Una volta arrivati in cima potete scegliere di scendere fra 3 piste di cui una nera centrale e 2 rosse ai lati. La pista scendendo sulla destra è la Mazzorana, in centro la Pala e tenendovi a sinistra la Varda. Sciare a Misurina vuol dire godersi lo spettacolo panorama mentre si scende sulle piste sempre perfettamente innevate con neve naturale. In vetta all'impianto c'è il rifugio Col De Varda dove oltre a riposarvi potete provare e gustare i nostri piatti tipici del Cadore..

Per i meno esperti e per i principianti a circa 200 mt dalle piste del Col De Varda in direzione Tre Cime di Lavaredo c'è il campo scuola la Loita uno skilift di nuova generazione che facilita il principiante e il bambino a salire con lo stesso. Lo skilift ha varie uscite secondo la bravura dello sciatore si può decidere dove sganciarsi. Le piste sono molto ampie senza ostacoli sempre soleggiate e perfettamente innevate.. Per i più piccoli c'è una pista attrezzata dalla Scuola sci Tre Cime con varie figure Disney per imparare giocando..
A fianco del campo scuola c'è il bar ristorante
Genzianella.
Per gli amanti dello sci nordico Misurina sempre in località Loita propone una bellissima pista formata da tre anelli,1 difficile di 7 km, 1 medio di 5 km, 1 facile di 2 km.

Home Page | Scuola Sci | Gite ed eventi | Noleggio | Link utili | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu